
Prezzo :
Quantità :
TOTALE CARRELLO :
Ci sono prodotti
nel tuo carrello
TOTALE CARRELLO :
Il tuo carrello è vuoto
Vai allo shopI marchi: Nespresso, A Modo Mio, Lavazza Point, Uno System, Bialetti, Illy Iperespresso, Caffitaly, Nestle’ Dolce Gusto non sono marchi di Cialdeblu. Sas nè di Cialdeblu.it nè di aziende ad esse collegate, ma appartengono ai legittimi proprietari.
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO
COSTI DI SPEDIZIONE
Spedizione in Italia € 5,99
Spedizioni in Italia Gratis con acquisti superiori a €49,00
PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
Il pagamento alla consegna in contrassegno ha un costo di €4,99
TEMPO DI EVASIONE ORDINI
Paypal/ ShopPay/GPay/Nexi o Contrassegno:
24h dall’ordine
Bonifico:
24h dall’accredito
IMBALLO
Anonimo
TEMPI DI CONSEGNA
1/2 giorni lavorativi per consegne nel Nord, Centro, Sud Italia.
3/4 giorni lavorativi per consegne in Calabria, Sicilia, Sardegna, isole minori e località di montagna.
CORRIERE
Spedizioni tracciate
RECESSI
RESO
Puoi rendere uno o più prodotti acquistati scrivendo a info@cialdeblu.it , entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna del tuo ordine.
I prodotti dovranno essere riconsegnati al corriere entro 2 giorni dalla data di compilazione del modulo.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o per prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.
Comunicare via email:
NOME
EMAIL
NUMERO ORDINE
MOTIVAZIONE RESO
PRODOTTI DA RENDERE
Diritto di recesso
Chi può e come attivare il recesso
Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a cialdeblu.it una comunicazione entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.
Tale comunicazione dovrà essere inviata con RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno a:
Cialdeblu s.a.s
Atessa (Ch), Via Antonio Gramsci, 77 CAP 66041
Nota Bene:
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA
Modalità di recesso
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni (Articolo 67 del Codice del Consumo):
Qualora sia avvenuta la consegna del bene il consumatore è tenuto a restituirlo o a metterlo a disposizione del professionista o della persona da questi designata, secondo le modalità ed i tempi previsti dal contratto.
Il termine per la restituzione del bene non può comunque essere superiore a dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene. Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all’ufficio postale accettante o allo spedizioniere.
Per i contratti riguardanti la vendita di beni, qualora vi sia stata la consegna della merce, la sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. È comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale diligenza
Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente, ove espressamente previsto dal contratto.
Tutti gli articoli comprati presso cialdeblu.it potranno essere resi e sostituiti con altri articoli di pari importo entro 10 giorni a partire dalla data di acquisto.
Quando decade il diritto di recesso (Articolo 55 del Codice del Consumo)
Il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti, nonché gli articoli 52 e 53 ed il comma 1 dell’articolo 54 non si applicano:
ai contratti di fornitura di generi alimentari, di bevande o di altri beni per uso domestico di consumo corrente forniti al domicilio del consumatore, al suo luogo di residenza o al suo luogo di lavoro, da distributori che effettuano giri frequenti e regolari;
ai contratti di fornitura di servizi relativi all’alloggio, ai trasporti, alla ristorazione, al tempo libero, quando all’atto della conclusione del contratto il professionista si impegna a fornire tali prestazioni ad una data determinata o in un periodo prestabilito.
Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non può esercitare il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti nei casi:
di fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata, con l’accordo del consumatore, prima della scadenza del termine previsto dall’articolo 64, comma 1;
di fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare;
di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore;
di fornitura di giornali, periodici e riviste;
di servizi di scommesse e lotterie.
CORRIERE PER IL RESO
Le spese del corriere per il reso sono sempre a carico del cliente.
Riceverai un’email di conferma quando accetteremo il tuo reso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al magazzino.
Ti ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, non potremo effettuare un rimborso e il pacco ti verrà rispedito.
Per ulteriori informazioni scrivi alla nostra e-mail
PAGAMENTI
PAGAMENTI
Concludi i tuoi acquisti con uno di questi metodi di pagamento:
BONIFICO
Nel caso di pagamento mediante bonifico bancario, l’ordine sarà evaso non appena ricevuta la conferma del pagamento da parte della banca. La causale del bonifico dovrà riportare la data e il numero dell’ordine.
Si precisa che il bonifico dovrà essere disposto entro 10 giorni dalla data dell’ordine, altrimenti l’ordine verrà automaticamente annullato.
CONTRASSEGNO
Il corriere accetta pagamenti in contanti.